Nel 2009, dopo anni di esperienza nel settore discoteche ed impiantistica, come parte integrante della ditta FX MUSIC, nasce FX Music Service.

Inizialmente ci si occupa principalmente di servizi tecnici e noleggio con o senza operatore di attrezzature per discoteche, feste, eventi, concerti, manifestazioni. Ad integrazione di questo, si effettuano installazioni di intere discoteche, partendo da zero, fino ad ottenere un prodotto finito.

Col passare del tempo la tendenza è quella di specializzarsi in un settore "particolare" che é quello degli effetti speciali, per differenziarsi dagli altri e stupire il pubblico ottenendo qualcosa di unico.

Nel settembre del 2011 nasce il progetto Espuma, un sito semplice ed immediato, dedicato esclusivamente al service e non più rilegato in una pagina dello shop on-line di FX Music.

Ad inizio 2013 si cambia sede e inizia a cambiare un po' il concept dell'azienda. Viene lasciato un po' da parte il lavoro di "service" per concentrasi maggiormente sul noleggio ed offrire maggiori servizi anche ai service stessi, che sempre di più si forniscono da noi per il materiale che non hanno a disposizione.

Con il passaggio nel 2014 nell'attuale sede di Crespellano si ampliano le possibilità di ricevere clientela e nel 2016 il passaggio da service a noleggio è definitivo, se non per alcuni lavori per i quali è richiesta la presenza dei nostri tecnici.

2017: restyling totale del sito... nasce Espuma Party Rent! Ai già citati effetti speciali, all'audio, alle luci, ecc, si aggiungono alcuni macchinari particolari per rendere completa la gamma di attrezzature necessarie a realizzare un vero party.

2020: in un anno molto difficile, dove il settore del noleggio ha subito una forte battuta di arresto, lo staff si è impegnato nel realizzare un nuovo sito internet molto fruilbile per l'utente, inserendo maggiori informazioni e la possibilità di ottenere dei preventivi direttamente.

Seguici su Facebook