Macchine per fumo e nebbia
Noleggio Macchine del Fumo e della Nebbia

Macchine per fumo e nebbia

Le macchine del fumo e della nebbia sono la soluzione più spettacolare e scenografica che si possa immaginare per dare verve e stile a una festa di qualsiasi genere. Sono l'ideale per locali, ristoranti e discoteche per stupire e divertire i clienti in occasioni speciali.

Cosa sono le macchine del fumo?

Le macchine del fumo sono dispositivi molto usati in ambito creativo e ludico. Sono in grado di creare effetti speciali artificiali suggestivi e molto realistici. Espuma Party Rent è un'azienda che noleggia vari modelli di questi dispositivi.

Sono disponibili macchine standard che creano un getto potente a pressione mentre macchine alimentate da ghiaccio a cubetti, ghiaccio secco, CO2 o refrigeratore creano l'effetto fumo basso, suggestivo e realistico.  

Cosa sono le macchine della nebbia?

Le macchine della nebbia creano un fantastico effetto nebbia costante e leggero molto efficace anche in ambienti piccoli o di medie dimensioni; perfette per essere utilizzate in combinazione con altri effetti speciali come luci e laser.

Tra le molte proposte di Espuma Party Rent sarà semplicissimo trovare e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e alla realizzazione del progetto che si ha in mente.

Quando è il caso di noleggiare le macchine del fumo e della nebbia?

Queste macchine sono l'ideale in tutte quelle situazioni in cui si desidera creare un'ambientazione nebbiosa e misteriosa. Sono spesso usate in occasione di feste di Halloween o a tema horror. Tuttavia trovano una moltitudine di implicazioni anche nel corso di rappresentazioni teatrali, spettacoli di intrattenimento o cabaret.

Fumo e nebbia come scelta di marketing

Organizzare una serata ricca di effetti cinematografici servendosi di macchine del fumo e della nebbia può essere una mossa vincente per risollevare le sorti di un locale. Gli eventi di questo tipo attirano una vasta folla di clienti desiderosi di provare quest'esperienza misteriosa e a tratti mistica. Se si sogna di fare un "tutto esaurito" non esiste idea migliore che proporre un evento del genere. L'apprezzamento che la gente ha verso questo tipo di feste è ben documentato da moltissime recensioni positive ed entusiastiche e da innumerevoli fotografie postate sui social network, sui blog e in rete.

Dove usare queste macchine?

Si consiglia di utilizzare i dispositivi produttori di nebbia e fumo in ambienti chiusi, in modo da valorizzarne e massimizzarne l'effetto. Usati all'esterno regalano suggestioni più delicate.

Seguici su Facebook